Taglio Laser Tubi e Profili » Canova & Clò
16863
page-template-default,page,page-id-16863,page-child,parent-pageid-16775,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Taglio Laser Tubi e Profili

Taglio Laser Tubi e Profili

I macchinari presenti in Canova & Clò di taglio laser tubi e profili si basano su una tecnologia innovativa che ha cambiato in modo sostanziale il modo di progettare qualsiasi tipo di struttura in tubolare, permettendo la realizzazione in tempi ridotti economizzando il ciclo produttivo e di conseguenza il costo finale mantenendo una qualità inalterata o addirittura migliorata.

Si tratta infatti di un processo che sostituisce e raggruppa in una sola fase tutti i lunghi e laboriosi processi di lavorazione tradizionale del tubo e dei profili.

La flessibilità del taglio laser di tubi e profili permette inoltre di apportare modifiche tecniche al prodotto immediate, senza un particolare aggravio dei costi, in quanto si agisce solamente sulla programmazione della lavorazione, senza dover ricorrere a specifiche attrezzature dedicate.

In un’ottica di continuo mutamento ed aggiornamento delle tecniche di taglio laser, con conseguenti modifiche dei macchinari, Canova & Clò riesce a distinguersi dai suoi principali competitors in quanto è capace di abbattere in maniera decisa i costi di produzione.

I materiali che troviamo nell’elenco di quelli lavorabili con i nostri macchinari di taglio laser di tubi e profili sono molteplici: acciaio, acciaio inossidabile, alluminio ecc.