Saldatura Robotizzata e Manuale » Canova & Clò
16858
page-template-default,page,page-id-16858,page-child,parent-pageid-16775,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Saldatura Robotizzata e Manuale

Saldatura Robotizzata e Manuale

Noi di Canova & Clò intendiamo consegnare ad ogni committente un semilavorato completo e pronto all’uso.

Per fare questo, offriamo un servizio di saldatura, direttamente nel nostro stabilimento produttivo, evitando così di dover ricorrere a subfornitori esterni.

Possiamo eseguire saldature in mig, mag, tig e saldo-brasature su diverse tipologie di materiale, dal più malleabile al più resistente: acciaio, acciaio inossidabile, rame, alluminio ecc.

L’esecuzione di questi processi di saldatura possono avvenire sia manualmente che con l’utilizzo di impianti di saldatura robotizzata a seconda delle esigenze produttive.

Gli impianti di saldatura robotizzata, forti di una tecnologia innovativa e di ultima generazione, hanno un campo di lavoro che riesce ad operare fino ad una lunghezza massima di 4500 mm.

Abbiamo a disposizione, nella nostra sede anche un reparto di saldatura manuale, dove siamo in grado di prendere in carico e soddisfare esigenze particolari laddove una robotizzazione non sia pienamente conveniente.

La certificazione dei processi di saldatura e la qualifica dei saldatori sono un ulteriore sforzo intrapreso dalla nostra azienda per garantire ai committenti un’affidabilità sempre maggiore (UNI EN ISO 14732:2013 e UNI EN ISO 9606-1:2013).